Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Arriva YouTube Music Key



adv

[ Anonymous contro il Ku Klux Klan: hackerato il profilo twitter ] [ Firefox divorzia da Google ]
Pubblicato da Redazione il 21/11/2014 alle 10:09

Google ha finalmente deciso di togliere il velo al suo anticipato servizio di streaming musicale tramite YouTube che si affiancherà al già attivo “All Access” lanciato qualche tempo fa.
Disponibile al momento in versione beta, YouTube Music Key permetterà ai propri utenti, dietro il pagamento di circa 10 dollari al mese, di accedere ad un elenco pressochè illimitato di brani musicali e video-clip attraverso la piattaforma YouTube, naturalmente senza pubblicità.
Sembra inoltre che gli utenti di All Access potranno utilizzare Music Key e viceversa, i due servizi quindi si possono considerare omologhi, cambia solo la piattaforma di utilizzo.

L’applicazione mobile di YouTube Music Key permetterà di ascoltare musica e scaricare video da guardare anche offline. Il lancio del servizio avviene contestualmente alla bufera che si sta scaricando contro Spotify da parte degli artisti che sostengono di essere pagati troppo poco (a ragione), non è chiaro se Google offrirà una percentuale più alta di guadagno. In giro si mormora che per l’industria discografica l’arrivo di YouTube Music Key rappresenta un’opportunità fenomenale, da questo capiamo bene che le percentuali potrebbero essere molto alte.

Se volete essere avvisati per l’effettivo lancio del servizio del nostro paese potete inserire il vostro indirizzo e-mail in questa pagina.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Anonymous contro il Ku Klux Klan: hackerato il profilo twitter ] [ Firefox divorzia da Google ]