Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Disponibili i driver NVIDIA 290.36 Beta



adv

[ iPhone 4 prende fuoco in volo ] [ YaCy, il motore di ricerca P2P ]
Pubblicato da Redazione il 29/11/2011 alle 10:08

NVIDIA

 

NVIDIA ha rilasciato un nuovo pacchetto di driver Forceware Beta, i primi della release 290. Questa nuova versione, 290.36 Beta, introducono tutta una serie di miglioramenti per i giochi Batman: Arkham City, Elder Scrolls V: Skyrim e Call of Duty: Modern Warfare 3. Per questi due ultimi titoli è infatti adesso possibile impostare da un’apposita voce nel Pannello di controllo il livello di Ambient Occlusion (AO) e aumentare gli effetti di riproduzione delle ombre. È stato anche aggiornato il pacchetto PhysX, giunto ora alla versione 9.11.1107, così da implementare un corretto supporto a Batman: Arkham City.

Sono stati inoltre aggiornati i profili SLI dedicati a Crysis 2, Heroes and Generals, Inversion, Stronghold 3, Syndicate e quelli 3D Vision di vari titoli, compresi quelli di Modern Warfare 3 e Diablo 3. I driver abilitano l'Nvidia Surround sulle nuove motherboard X79 con certificazione SLI (si potrà così giocare con più monitor) e aggiungono il supporto 3D Vision tramite la porta DisplayPort 1.1. La versione definitiva dei driver sarà disponibile tra qualche settimana.

Per scaricare i driver NVIDIA Forceware 290.36 Beta andiamo qui, selezioniamo la nostra scheda grafica, il sistema operativo, la lingua e premiamo FIND. Nell’elenco che compare clicchiamo quindi su GeForce 290.36 Driver – BETA, quindi premiamo AGREE & DOWNLOAD per avviare il download del driver.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ iPhone 4 prende fuoco in volo ] [ YaCy, il motore di ricerca P2P ]