Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 4 prende fuoco in volo



adv

[ L'evoluzione di Google in 6 minuti ] [ Disponibili i driver NVIDIA 290.36 Beta ]
Pubblicato da wintricks.staff il 29/11/2011 alle 09:44

 

E' accaduto in Australia: un iPhone ha iniziato, spontaneamente, ad emettere fumo ed un'inquietante bagliore rosso, che hanno preoccupato non poco i passeggeri del volo Regional Express ZL319, proveniente da Lismore e diretto a Sydney.

La compagnia aerea Regional Express ha emesso un comunicato ufficiale, nel quale è spiegato che "l'iPhone di un passeggero, subito dopo l'atterraggio, ha iniziato ad emettere una significativa quantità di fumo, accompagnata da bagliore rosso. Il personale di bordo ha subito messo in atto le misure di emergenza per spegnere il principio d'incendio, nessun passeggero ha riportato danni e l'inconveniente è stato riferito all'Australian Transport Safety Bureau (ATSB) ed alla Civil Aviation Safety Authority (CASA).

Lo smartphone in questione, di provenienza Apple, è stato preso in custodia, su di esso verranno svolte indagini approfondite per stabilire le cause della combustione."

Dalle immagini circolanti, si deduce che lo smartphone in questione era un iPhone 4, restano ancora inspiegabili le cause della combustione spontanea, Apple non ha ancora risposto ufficialmente alla notizia.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
Davide71
Comprate, comprate gli aifon, bravi.
robinhood
Quindi i possessori hanno pienamente ragione quando decantandone le qualità lo definiscono "una bomba" (incendiaria)
ElGringo
Fenomenale
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ L'evoluzione di Google in 6 minuti ] [ Disponibili i driver NVIDIA 290.36 Beta ]