Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Magic Screen



adv

[ Novità DRM Microsoft ] [ Mini HDD portatili ]
Pubblicato da Robbi il 06/05/2005 alle 00:00


Arriva "Magic Screen": La società coreana Shehwa ha ideato un utile gadget per cellulari ma non solo. Magic Screen,è questo il suo nome, si adatta perfettamente anche ad altri dispositivi come PDA e, addirittura, PSP. Questa pellicola, oltre a prevenire graffi del display e diminuire il riflesso della luce troppo forte, fa sì che lo schermo non possa essere letto se guardato da un'angolatura maggiore di 30°.

Chi cercherà di curiosare nel nostro telefonino, violando la nostra privacy, resterà deluso poichè non vedrà altro che una schermata oscura, mentre il possessore del cellulare potrà tranquillamente utilizzarlo e visualizzare le informazioni senza alcun problema. Ulteriore possibilità, che pensiamo sia cara ai giovanissimi, è quella di poter personalizzare la pellicola con un logo o una scritta. Non sappiamo se Magic Screen verrà importato anche in Italia ma è già acquistabile in rete.

Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
OmegaDrail
bella storia spero che arrivi qui in italia visto che ho il p800 che è tutto schermo!!
Silence
Certo che la gente non ha proprio niente di meglio da fare eh...!!!!
Thor
[ Novità DRM Microsoft ] [ Mini HDD portatili ]