Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Stampanti basso costo



adv

[ Spamming nel web ] [ Offerte ai WinTrickers ]
Pubblicato da Sbavi il 12/07/2005 alle 00:00

NEW YORK (Reuters) - Hewlett-Packard Co. ha lanciato ieri una linea di stampanti inkjet a basso costo in grado di reggere il confronto qualitativo con quelle laser nel tentativo di difendersi dalla concorrenza di rivali come Dell in un settore molto redditizio.

"Stiamo per mettere sul mercato una nuova stampante per ufficio che costerà circa la metà delle stampanti laser cui può essere paragonata e con costi operativi sostanzialmente bassi", ha detto Vyomesh Joshi, vicepresidente esecutivo del settore stampa di HP parlando nel corso di un incontro con gli analisti.

Joshi ha anche detto che HP, che nei mesi scorsi ha scelto Mark Hurd come amministratore delegato per rimpiazzare Carly Fiorina, prevede di raddoppiare il suo giro d'affari nel settore stampanti in 10 anni rispetto ai circa 24 miliardi di dollari dell'attuale giro d'affari.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
marck
Raddoppieranno il giro d'affari sicuramente visto che da qui a 10 anni saranno i prezzi a raddoppiare..

Non mi è mai piaciuta la strategia di regalare le stampanti (vendendole anche sottocosto IMHO) per poi rifarsi sulle cartucce, che costano davvero troppo.
zen67
Le cartucce dunque mai originali!!!!

ricicla è la parola d'ordine
Flying Luka
...o ricarica.
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Spamming nel web ] [ Offerte ai WinTrickers ]