Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft vs iPod



adv

[ Preservativo cellulare ] [ nForce4 6.86 WHQL ]
Pubblicato da Sbavi l'08/07/2006 alle 00:00

Naturlamente l'immagine è soltanto un fotomontaggio in tono "scherzoso" visto che in rete non si trova nessuna o quasi anticipazione, se non delle pure supposizioni. Ad ogni modo Microsoft inizierà a vendere da Natale un lettore musicale digitale wireless per competere con iPod di Apple. Lo hanno riferito fonti a conoscenza della questione.

Il nuovo lettore, che Microsoft sta promuovendo nelle ultime settimane presso le case discografiche consentirà agli utenti di scaricare musica e video dall'etere, ha detto la fonte, funzione questa che gli consentirebbe un vantaggio rispetto ad iPod.

Microsoft sta anche presentando un nuovo software media, che sviluppa un'applicazione simile al sistema integrato di iPod-iTunes di Apple Computer, ha riferito un'altra fonte.

Nelle prossime settimane le case discografiche si aspettano di ricevere prototipi degli apparecchi da testare, hanno detto ancora le fonti.

Microsoft investirà consistentemente nel marketing del lancio.

"Stanno proponendo un approccio stile iTunes, ora sono interessati a controllare l'intera sequenza tecnologica dall'apparecchio al servizio al software", ha detto ancora una fonte a Reuters.

Sia iPod che iTunes Music Store di Apple sono di gran lunga leader nei loro settori di mercato. iPod conta più della metà del mercato dei lettori digitali , secondo i rilevamenti della società NPD, mentre iTunes conta il 70% delle vendite musicali negli Usa.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
gsmet
uhm... less choice of formats?

Stanno parlando di iPOD vero? ahahahahahahaha

che burloni... iPOD supporta zero zero zero formati...

Altro che il creative zen vision:m qualità 10 formati 10 batteria 10... l'ipod se lo mangia... peccato che la gente prenda l'ipod per massificarsi...

Gente.. fantasia 0, creatività 0, intelligenza 0, stupidità 10.
legales
Quota :
Inviato da gsmet
cut stupidità 10.



Non è che dai segno di essere molto intelligente .... Può essere anche 1.000 volte meglio il lettore della creative o di qualunque altra marca ma se la gente compra iPod soltanto per una questione estetica non vedo il motivo per etichettarli come supidi.
gsmet
Quota :
Inviato da legales
Non è che dai segno di essere molto intelligente .... Può essere anche 1.000 volte meglio il lettore della creative o di qualunque altra marca ma se la gente compra iPod soltanto per una questione estetica non vedo il motivo per etichettarli come supidi.


Hai preso l'ipod per l'estetica? coda di paglia? :P

Ho parlato di estetica? non mi sembra. Ho parlato di massificazione.

L'iPOD mi spiace dirtelo è l'apoteosi del sovrapprezzo e del supermarketing. Come caratteristiche è inferiore a molti altri prodotti che costano meno e offrono di più, anche come qualità del suono o dello schermo. Come estetica è alla pari con altri prodotti... su questo posso affermare che nessuno lo batte, semmai pareggiano.

Ma ovviamente questo non conta. Perchè?

Perchè la gente non pensa a questo quando deve comperare un prodotto. La gente si guarda attorno, vede che l'ipod è il lettore mp3 dei fighetti e lo compera. E Apple ha basato tutta la sua politica commerciale sui fighetti.

Ora... dimmi che chi compera un ipod solo per la massificazione che ha visto il prodotto non è stupido e saprò dove catalogarti :P.

Questo ovviamente non implica che chiunque comperi un iPOD sia stupido.
Ti piace la sua estetica? Bene, motivo valido per comperarlo. Ma per favore, rimani onesto con te stesso, non venirmi a fare paragoni qualitativi o sui formati supportati o sulle funzionalità disponibili con altri prodotti... siamo un po' indietro ho visto di meglio e ad un costo minore... soprattutto se un prodotto si chiama Video IPOD (e non MOV IPOD come dovevano chiamarlo :P)

Sapete quanto costano 5 calzette firmate Apple? 29 euro... solo che sono per l'IPOD.

Sapete che l'IPOD viene venduto senza caricabatteria?

l'IPOD è un fenomeno di mercato... niente di più di questo... e il 90% delle persone che lo ha comperato recentemente, lo ha fatto solo per questo motivo. Ne conosco un po' di gente che ha ragionato così e ne conosco zero di gente che ha ragionato nell'altro modo.

Ma per me va bene tutto eh... peccato che poi quando gli vai a dire che l'IPOD a livello di formati ha un supporto pessimo, a livello di qualità non è meglio di altri e il monitor a volte è peggio di quello dello Zen Vision:M si irritano... perchè? Perchè per avere gli stessi accessori dello Zen Vision:M e meno funzionalità hanno come minimo speso dai 50 ai 100 euro in più :P

Ah... la massificazione... e poi vengono a dirmi che le famiglie non arrivano a fine mese... come se fosse colpa SOLO del governo... -_-
Leggi gli altri 29 commenti o partecipa alla discussione »
[ Preservativo cellulare ] [ nForce4 6.86 WHQL ]