Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ricorsi chiamate non fatte



adv

[ È nato Zune, anti iPod ] [ Mac OS X Update 10.4.7 ]
Pubblicato da Sbavi il 22/08/2006 alle 00:00

Il bilancio dell'attività 2005 contenuto nella Relazione annuale dell'Autorità per le tlc traccia un quadro dei comportamenti abusivi da parte delle società telefoniche.

Si tratta soprattutto di traffico telefonico non riconosciuto, attivazione di servizi non richiesti, mancata portabilità del numero mobile, che sono tra i motivi più frequenti per cui i cittadini, le imprese e le associazioni si rivolgono all'Autorità per presentare le loro denunce.

Nei circa 7mila ricorsi presi in esame, inviati il più delle volte con il formulario messo a disposizione sul sito web dell'Authorità, quasi la metà delle segnalazioni (3.264) riguarda Telecom Italia, come è naturale in un mercato in cui l'ex monopolista ricopre ancora una posizione dominante. Wind raccoglie 1.519 segnalazioni, Tim 553, H3g 252, Vodafone 194 e Fastweb 171.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Morbid Angel
ex monopolista?
pablo1
Quando si chiama Telecom ex monoplista viene da ridere per non piangere. Certo che in Italia siamo devi burloni
gionnip
cortesemente Flying Luka correggi quel "ex monopolista" ,io al suo posto metterei "maledetto monopolista" ,scusate lo sfogo ma m'innervosisco quando sento parlare di telecom e della sua tirannia!
Leggi gli altri 24 commenti o partecipa alla discussione »
[ È nato Zune, anti iPod ] [ Mac OS X Update 10.4.7 ]