Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPod RED contro AIDS



adv

[ Xbox Live TV ] [ Vista... a Gennaio ]
Pubblicato da Sbavi l'08/11/2006 alle 00:00

<Notizia Atipica>

Apple ha presentato oggi un nuovo modello di iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition da 8GB in risposta alla crescente domanda dei propri clienti. Il nuovo iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition da 8GB è capace di contenere fino a 2.000 brani ed è disponibile al prezzo di 249 Euro (iva inclusa), e si aggiunge al modello già esistente da 4GB, disponibile a 199 Euro. Entrambi i modelli hanno un case di alluminio rosso e sono caratterizzati da una autonomia di 24 ore.

AApple contribuirà al Fondo Globale per la lotta contro l'AIDS/HIV con 10 dollari per la vendita di ciascun iPod nano (PRODUCT) RED.

"La risposta dei clienti all’ iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition è andata al di là dalle nostre aspettative", ha affermato Greg Joswiak, Vice Presidente Worldwide Marketing Apple per iPod. "Siamo entusiasti di presentare un secondo modello da 8GB capace di contenere fino a 2.000 brani così che i nostri clienti abbiano altre scelte per appoggiare questa importante causa".

(RED) è un progetto creato dal cantante leader degli U2, Bono e da Bobby Shriver per coinvolgere le aziende nella lotta contro l’AIDS in Africa, invitando le aziende più iconiche al mondo a fare prodotti brandizzati in modo distintivo. Il Fondo Globale per combattere l’AIDS, la Tubercolosis e la Malaria è stato fondato nel 2002, con l’aiuto dei leader mondiali e il Segretario generale dell’ONU Kofi Anan con l’obiettivo di aumentare sostanzialmente le risorse per combattere tre delle malattie più devastanti al mondo e per indirizzare queste risorse in aree di maggiore bisogno, supportando strategie basate su esigenze e obiettivi locali. Ad oggi, il Fondo Globale ha impegnato $5.2 miliardi (US) per oltre 363 programmi in 131 paesi.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Xbox Live TV ] [ Vista... a Gennaio ]