Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gizmo Call: chiama gratis i cellulari!



adv

[ Tweak VI per MS Vista ] [ Apple ritarda lancio TV ]
Pubblicato da Thor il 27/02/2007 alle 00:00




Gizmo Call: chiamate gratis anche a cellulari!

 

Gizmo Call è un servizio web (vi si accede e lo si utilizza via browser) tramite cui è possibile chiamare GRATUITAMENTE da PC (ovviamente sono necessari cuffie e microfono) qualsiasi telefono internazionale, CELLULARI compresi!
La lunghezza della chiamata è di max 3 minuti, e di 10 minuti al giorno (5 se non registrati). Se si supera questa soglia e si vuole continuare ad usare il servizio, sarà necessario acquistare del credito CallOut (le tariffe per l'Italia non sono gran che convenienti: 0,32€/min per i cellulari e 0,02 per i fissi).

Una chiamata standard a un cellulare italiano si fa anteponendo +39 a prefisso e numero telefonico.

Oltre a telefoni fissi e cellulari, è possibile chiamare utenti Gizmo Project (tramite l'ID), Gmail (tramite l'indirizzo, [username]@gmail.com), nokia n80i wifi (tramite ID Gizmo), numeri 1-800 (numeri verdi americani), utenti SIP (scrivendo sip:[sipaddress]).

Per utilizzare Gizmo Call è necessario scaricare e installare un plugin per il browser (automatico, ma se volete trovate i links sotto), ed avere Adobe Flash Player 9. I browsers supportati sono (Windows) Internet Explorer 6.0+, (Mac) Safari 2.0+, Camino, (Win e Mac) Firefox 1.5+, Opera 9.0+.

Sono disponibili delle FAQ e ulteriori informazioni su Gizmo Call.

 

Homepage Gizmo Call by SIPphone
Sistemi operativi Windows 2000/XP; Mac OS X 10.3.9+
Licenza Freeware
Download Gizmo Call Plugin [1,04 MB]
Download Gizmo Call Plugin [2,03 MB]

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
crib
...è da domenica che ci provo (da quando m'è arrivata la newsletter di megalab), ma, pur avendo l'ultima versione di flash e avendo correttamente installato il plug-in gizmo, ricevo degli errori "....Http request error"
rinos
Quota :
Inviato da crib
...è da domenica che ci provo (da quando m'è arrivata la newsletter di megalab), ma, pur avendo l'ultima versione di flash e avendo correttamente installato il plug-in gizmo, ricevo degli errori "....Http request error"

Vero sono riuscito a fare la prima telefonata però solo il tempo di sentire pronto in cuffia ed è caduta la linea ricevendo la scritta Http requeset error. mi dicono anche che il tempo a disposizione gratis è di 0 secondi, che siano 3 secondi gratis e non 3 minuti?
Thor
boh, posso pensare che in questi i loro servers siano subissati di richieste, e che dunque non riescano a far fronte alla mole di dati necessaria.
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ Tweak VI per MS Vista ] [ Apple ritarda lancio TV ]