Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone: in Italia solo dal 2008



adv

[ Un PC dentro un pendrive! ] [ MSN trasmette Live Earth ]
Pubblicato da Robbi il 06/07/2007 alle 00:00

Italiani esclusi dall’anteprima europea dell’iPhone di Apple: per quest’anno la società ha deciso di limitare la commercializzazione del suo nuovo cellulare  ai soli mercati di Germania, Francia e Gran Bretagna, dove sarà nei negozi in autunno. In Italia, come nel resto d’Europa, arriverà solo nel 2008.


Uno degli aspetti problematici è negli accordi in esclusiva che Apple intende raggiungere con gli operatori di telecomunicazioni, come avvenuto negli Usa con At&T dove in cambio dell’iPhone l’operatore deve girare al produttore di computer parte dei ricavi realizzati sul nuovo cliente.

Finora, secondo l’Ft, le trattative hanno riguardato quattro grandi operatori: la T-Mobile di Deutsche Telekom, la francese Orange e le britanniche O2 e Vodafone. L’unico accordo perfezionato sarebbe quello con O2, che non ha voluto commentare le indiscrezioni.


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    bricci_mn
    Se le cose sono considerate solo discutibili false indiscrezioni come sentto stamattina alla radio, allora lascio correre.
    Altrimenti devo dire che si tratta di una vera caduta di stile di Apple.

    Non era... cambiare il mondo una persona alla volta?

    Bisogna togliere lo strapotere alle compagnie telefoniche. Mi fanno schifo. Mi fanno schifo le loro pubblicità, mi fannon schifo i loro servizi e mi fanno schifo soprattutto le loro bollette.
    rondix
    Concordo, una vera e propria schifezza in un mondo nel quale gli accordi commerciali vengono fatti a suon di soldi per tenere alti prezzi e giustificare le spese che poi vengono ridistribuite ai poveri utenti che sottoscrivono i contratti. E noi continuiamo a pagare salati servizi, apparecchi tecnologici e la loro pubblicita'..... facciamo sentire forte la nostra voce, l'accesso alla comunicazione ed alla conoscenza dovrebbe essere gratuito ......
    RNicoletto
    Strano che l'Italia sia stata esclusa.

    Siamo uno dei paesi europei con la maggior percentuali di telefoni per persona (104 telefonini ogni 100 abitanti) e siamo tra i più chiacchieroni d'Europa quando siamo al telefono.
    Leggi gli altri 35 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Un PC dentro un pendrive! ] [ MSN trasmette Live Earth ]