Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SkyTRX: GPS per mogli infedeli



adv

[ Rapporto Sophos sulla sicurezza ] [ Se sei felice lo dice un software ]
Pubblicato da Sbavi il 05/09/2007 alle 11:06
SkyTRX Mini Tracker



Tornare a casa dal lavoro, esausti, e non trovare la cena pronta perchè la moglie non è ancora rincasata può risultare parecchio fastidioso; se poi questi ritardi si trasformano in abitudine allora è il caso di cominciare a preoccuparsi.

Ci si potrebbe rivolgere ad un investigatore privato come nel film Totò, Vittorio e la dottoressa ed essere pronti a scucire fior di quattrini, per capire come mai nostra moglie impiega 2 ore a percorrere i 5 km del tragitto ufficio-casa. Come se non bastasse, se lei è una donna esperta e in gamba il ricorso all'investigatore potrebbe rivelarsi insufficiente, ma ecco che con una minima dose di fai-da-te e tanta tecnologia possiamo fugare i nostri (scarsi!) dubbi.

SkyTRX Mini Tracker è un piccolo dispositivo GPS alimentato da 2 pile AAA (ministilo) che può essere facilmente celato all'interno di un'automobile e che memorizza il percorso effettuato con un margine di errore di 2,5 mt. Questo particolare ricevitore GPS a 16 canali ha un'autonomia di 100 ore, è resistente all'acqua, ed è dotato di connettività USB: dopo aver memorizzato gli spostamenti basterà collegarlo al PC come una normalissima chiavetta USB e scaricare i dati che verranno elaborati da Google Earth, che visualizzerà l'esatto percorso effettuato dal dispositivo (e dalla moglie!).

shot


L'apparecchio ha un costo di circa 300 dollari, una cifrà onesta considerando che grazie a SkyTRX Mini Tracker possiamo avere la certezza assoluta di trovarci ben impiante sulla testa un paio di corna!




  • Home Page



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Robbi
    News di servizio!
    Lo compro subito!
    pdm
    Mmmhhh nella filmografia del Principe De Curtis, mi ricordo "Toto' Peppino e la malafemmina"
    Sicuro non aver confuso con la "Dottoressa alle grandi manovre" ?
    Sbavi
    Ne ho comprati 3! Io devo controllare 3 donne
    rondix
    E dove potro' metterlo alla mia compagna visto che lei non ha l'auto ???
    Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Rapporto Sophos sulla sicurezza ] [ Se sei felice lo dice un software ]