Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Fastweb Vs Telecom!



adv

[ Il Sergente in asta benefica! ] [ La corte Europea boccia bollini SIAE ]
Pubblicato da Robbi il 15/11/2007 alle 08:52

Fastweb ha chiesto 970 mln di euro di danni a Telecom Italia “a fronte della presunta abusività della strategia di win back, ossia la riconquista dei clienti passati a un operatore concorrente.

E’ quanto reso noto dalla relazione trimestrale del Telecom. Telecom spiega che di aver avviato l’analisi dell’atto e che “si costituirà, nei termini processuali, in giudizio contrastando la posizione di Fastweb convinta di poter far valere le sue ragioni


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Forisco
Spero che Telecom faccia un cuBo così =<( )>= a Fastweb!
Stavo per sottoscrivere un contratto con Fastweb e, per il solo fatto di aver chiamato (e non aver ne' confermato telefonicamente ne' per iscritto), mi hanno bloccato la linea per due mesi!
TheGynius
Io spero esattamente il contrario, ho ancora una linea bloccata da telecom quando ho cercato di cambiare operatore.
Spiego nel dettaglio. Avevo una linea telecom e faccio richiesta di passare ad operatore unico tele2. Dopo una settimana tele2 mi comunica che non può adempiere a tutti i termini del contratto così scelgo di utilizzare il diritto di recesso. Ho ancora la linea ed il numero telecom, basterebbe che amministrativamente rimettano tutto come prima ma telecom vuole 180 euro per la riattivazione della linea.
Bè nonostante io abbia portato documentazioni di tutte le parti in causa Telecom ha fatto in modo che non potessi utilizzare ALCUN operatore se non al costo di cambiare completamente linea e l'unico operatore nella mia zona che mi ha dato risposte pertinenti e veloci è stato proprio FastWeb.
Qualche mese dopo Telecom mi chiama chiedendomi se voglio riattivare la linea con un'offerta l'attivazione costa solo 120 euro. Mavaff!
Telecom è una specie di mafia nelle telecomunicazioni italiane.
Quando la faranno a pezzi, forse, potrà esserci speranza per la vera concorrenza.
rondix
Direi di soffermarci di piu' sulla notizia, purtroppo tutti sappiamo dei disservizi che Telecom e Fastweb fanno pagare agli utenti sotto forma di ritardi e vessazioni sui contratti, e qui' credo che si dovrebbe aprire un forum a parte. (P.S. In Telecom sede Milano settimana scorsa era attesa la Finanza per un controllo sui contratti, ma non fatelo sapere in giro .... ) . Immaginavo che Fastweb si sarebbe arrabbiata, questa sua politica di riacciuffare gli utenti e' da molto tempo che la sento, hanno contattato anche me che ho chiuso passando a FW da 2 anni. Se e' veramente cosi' e' giusto che Telecom paghi, ma saranno i risultati dell'inchiesta a confermarcelo, spero a breve, sono curioso.
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Il Sergente in asta benefica! ] [ La corte Europea boccia bollini SIAE ]