Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuove CPU per Lenovo e Fujitsu



adv

[ Truffa on line itinerante ] [ Basta con il Blackberry nei week end ]
Pubblicato da Robbi il 04/02/2008 alle 07:57

L' innovativo processore che equipaggia i portatili di Apple MacBook Air, potrebbe presto essere preso in considerazione anche da Lenovo e Fujitsu.

La CPU, frutto di una esclusiva collaborazione fra Intel ed Apple, è una delle componenti più suggestive del nuovo ultraportatile di Cupertino, era persin scontato che prima o poi qualche altra realtà volesse adottarlo per le proprie soluzioni.

Il processore, realizzato a 65nm, esprime una potenza di 1.6GHz o 1.8GHz, ed è accompagnato dal chipset Intel Mobile 965 Express, vantando così un basso voltaggio. Le dimensioni sono inferiori del 60% rispetto ai processori Intel Core 2 Duo L7500 ed L7700.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bricci_mn
Non dimentichiamo che Low Voltage sta per Low Performance, quindi non si creda che i processori siano al pari di potenza dei processori "normali"... Inoltre credo sia opportuno da parte dei produttori non usarli come specchietti per le allodole ma creare famiglie di ultra-portatili che traggano dai minori consumi i benefici che ci si aspetta.

L'Air a dire il vero non è sto mostro di risparmio energetico, eh... Bellissimo e praticissimo, ma ben al di là del grado di completezza che mi sarei aspettato. Ad un prezzo europeo ASSURDO.
[ Truffa on line itinerante ] [ Basta con il Blackberry nei week end ]