Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Vodafone e TIM: via le tariffe lowcost



adv

[ 6 Gb/sec. per SATA 3.0 ] [ File sharing: siamo al giro di vite? ]
Pubblicato da Robbi il 20/08/2008 alle 10:04

 

Si riparte da zero. Da Settembre tutti quelli che, nel tempo, avevano mantenuto le vecchie tariffe si ritroveranno con i piani nuovi. Infatti si aggiungono alla rivoluzione tariffaria per 3,6 milioni di italiani clienti Tim, quelli di Vodafone, che si allinea al concorrente.

In questo caso dovrebbero essere coinvolte circa 5 milioni di ricaricabili. Nulla dovrebbe cambiare per chi ha sottoscritto la tariffa solo da un paio d'anni e Vodafone assicura che i piani tariffari cancellati (non più attuali) serviranno non solo a semplificare la giungla indistricabile, ma anche a usufruire di servizi altrimenti non accessibili.

Tra l'altro chi dovesse ricevere il fatidico SMS con la notifica potrà scegliere tra una delle offerte standard disponibili, accettare il nuovo piano o lasciare l'operatore e in questo caso il credito residuo sarà restituito.

Dura la reazione del Codacons: chiede all'Antitrust e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni di verificare se tale operazione non sia in violazione della legge sulla concorrenza e non nasconda un accordo tra i due gestori.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Aquax
Quota :
Dura la reazione del Codacons: chiede all'Antitrust e all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni di verificare se tale operazione non sia in violazione della legge sulla concorrenza e non nasconda un accordo tra i due gestori.
Questo lo possiamo verificare tutti noi, e possiamo dire che c'è una violazione della legge sulla concorrenza e un accordo tra TUTTI i gestori.
c1p8
sono passato da TIM a Wind 10 anni fa, ho ancora la medesima tariffa da 4€c al minuto... speriamo che anche loro non facciano lo stesso...
mitsui
Sono stato proprio ieri al punto Vodafone per sapere come riavere il credito passando ad altro operatore...
Beh... per riavere il credito bisogna pagare 8€ e spedire una raccomandata....
In effetti i costi zero per riavere il credito esistono solo se vuoi trasferire il credito residuo verso un altro numero vodafone intestato a te...
W i costi zero di cui si parla tanto...
Leggi gli altri 16 commenti o partecipa alla discussione »
[ 6 Gb/sec. per SATA 3.0 ] [ File sharing: siamo al giro di vite? ]