Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tre nuovi processori da AMD



adv

[ Patch Microsoft di settembre ] [ Dal padre del T9 nasce Swype ]
Pubblicato da Robbi il 12/09/2008 alle 07:58

AMD ha arricchito la propria linea di soluzioni di fascia desktop con tre nuovi processori: il primo chip triple-core Black Edition - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - caratterizzato dalla funzione Clock Multiplier Control e da performance regolabili , e i processori triple-core ad alta efficienza energetica AMD Phenom X3 8450e e AMD Phenom X3 8250e.

Questi nuovi processori triple-core si inquadrano nella strategia AMD volta a offrire la massima flessibilità e varietà di scelta ai consumatori che desiderano personalizzare i loro PC ponendo l'accento sull'efficienza energetica e sulle performance di gioco.

In abbinamento alle nuove capacità di regolazione del chipset 790GX e alle performance avanzate dei processori grafici ATI Radeon HD 4800 Series, gli utenti beneficeranno di un'esperienza visiva estremamente sofisticata con videogiochi e media digitali.

Il processore AMD Phenom X3 8750 Black Edition è una soluzione triple-core in edizione speciale, ideale per utenti mainstream, appassionati e creatori di contenuti digitali che desiderano personalizzare la loro esperienza di elaborazione.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Patch Microsoft di settembre ] [ Dal padre del T9 nasce Swype ]