Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

BlackBerry Storm 9500



adv

[ Geode nuovo add-on per Firefox ] [ Un Macbook a 800 dollari? ]
Pubblicato da Robbi il 10/10/2008 alle 08:34

RIM e Vodafone si preparano al lancio del nuovo dispositivo per il mese di novembre presentando il BlackBerry Storm 9500 come lo smartphone touchscreen ideale per gli utenti business ma anche per i privati.

Guscio spesso 13,95 millimetri, schermo da 3,25" con risoluzione di 480x360 pixel, sensibile al tocco, fotocamera da 3,2 Megapixel in grado di registrare video di elevata qualità.

Una caratteristica innovativa del BlackBerry Storm è la sensazione che si avverte cliccando i tasti virutuali sullo schermo, avendo l'impressione che questi si abbassino con la pressione delle dita.

La rete è gestibile sia tramite la tradizionale connessione GSM di tipo HSDPA, naturalmente retrocompatibile com UMTS, EDGE e GPRS, insieme alla connettività Wi-Fi, ma non manca il supporto al Bluetooth 2.0 con EDR e supporto per auricolari stereofonici.

Per navigare in Internet è presente un browser web completo in grado di adattare le pagine allo schermo dello Storm. Tra le applicazioni pre-caricate spiccano quelle dedicate ai social network con funzionalità specifiche dedicate a Flick, per caricare al volo le immagini, o Facebook, MySpace e YouTube con sezioni dedicate Vodafone offrirà inoltre diversi servizi integrati tra cui Vodafone Music, Google Maps, Find&Go e i portale dedicato Vodafone Live!.

Alla memoria interna da 128 MB si aggiunge un slot per schede di memoria microSD con capacità fino a 16 GB. Inclusa nella confezione sarà comunque presente una microSD da 8 GB.

La disponibilità è prevista per il mese di novembre.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
skizzo
Giusto per sorridere un po' di prima mattina, ecco cosa mostrava il portale di Vodafone UK l'altra mattina:
Ci sono dei GENI nel settore della grafica pubblicitaria...

Thor
arf, sarà mio appena esce, con qualche gabola ne faccio arrivare uno ^^
bricci_mn
Carino e apparentemente molto funzionale, ma i Blackberry non li riesco a usare. Ho la testa conformata in modo da non riuscire a farmeli amici...
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Geode nuovo add-on per Firefox ] [ Un Macbook a 800 dollari? ]