Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Da Vodafone una nuova Internet Key



adv

[ Attenti al Sinowal trojan ] [ Microsoft: Vista più sicuro di XP ]
Pubblicato da Robbi il 04/11/2008 alle 09:15

Vodafone ha messo a disposizione dei clienti una nuova chiavetta USB per la navigazione su Internet; si tratta di un mini-modem che presenta un connettore estensibile, il supporto per il protocollo HSPA (High Speed Packet Access) e una memoria espandibile fino a 8 Gb tramie MicroSD.

Tramite la nuova Internet Key sarà possibile anche inviare SMS e MMS, effettuare comunicazione vocali tramite Pc e navigare fino a 7,2 Mbps di velocità in download e 2 Mbps in upload.

Il dispositivo è compatibile con diverse piattaforme in modo da poterlo utilizzare su Windows Xp, Windows Vista e MacOsX; garantito il supporto plug&play.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
megafaber
Peccato che la copertura Umts/hsdpa sia penosa, nei capoluoghi nessun problema , ma non e' la soluzione per chi non e' coperto da adsl cablata.
Drumsal
Ma perchè non supportano mai Linux? Anche se io lo utilizzo molto saltuariamente, qualche anno addietro non ho aderito ad una proposta simile x questo motivo!
[ Attenti al Sinowal trojan ] [ Microsoft: Vista più sicuro di XP ]