Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovi modem-router da Sitecom



adv

[ Google Power Meter ] [ AMD presenta 5 nuove CPU AM3 ]
Pubblicato da Doomboy il 13/02/2009 alle 10:19

Sitecom

 

Sitecom sta espandendo la gamma di design ‘Pure E-motion’, con una linea completa di modem-router provvisti della più recente tecnologia di rete: 802.11n draft 2.0. Con i modem-router Pure E-motion l'utente ha a disposizione tutto ciò che è necessario per creare una rete domestica wireless e connettersi all'accesso Internet ADSL: la soluzione completa in un unico dispositivo.

Connettendo il modem-router ADSL 2+ wireless a una linea ADSL, l'utente può facilmente creare una rete wireless ed avere un uso ottimale della banda larga di Internet tramite l'ADSL. I modelli WL-322 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N, WL-325 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N + ADSL 2+ Splitter e WL-577 Wireless ADSL 2+ Modem Router 300N + USB Adapter supportano l'ultima versione 802.11n draft 2.0, e consente agli utenti di ottenere prestazioni straordinarie in ambienti caratterizzati da applicazioni esigenti, come streaming HD di video e audio, VoIP, giochi multiplayer e trasferimento di grandi quantità di dati con velocità fino a 300 Mbps. I tre router ‘N’ dispongono di due antenne da 2dBi che garantiscono un minore numero di ‘punti morti’ e un campo wireless ottimale.

Oltre ai modelli ‘N’, Sitecom sta per presentare due modem-router provvisti di tecnologia di rete 54g. Con il WL-606 Wireless ADSL 2+ Modem Router 54g e il WL-578 Wireless ADSL 2+ Modem Router 54g + USB Adapter gli utenti possono condividere file, utilizzare la banda larga Internet e collegare periferiche ottenendo velocità fino a 54 Mbps.

Ricordiamo che, come tutti gli altri prodotti Sitecom,i nuovi modem-router includono una garanzia completa Sitecom di dieci anni.


Sito ufficiale Sitecom:


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Mass8
Se fossero dual band contemporanea sarebbero da prendere in considerazione al 100 %
[ Google Power Meter ] [ AMD presenta 5 nuove CPU AM3 ]