Hewlett Packard ha lanciato la promozione HP buy & try: si può acquistare senza rischi una Designjet 10ps o 20ps e si avrà la garanzia "soddisfatti o rimborsati" nel caso in cui, dopo quattro settimane, l'apparecchio acquistato non soddisfi completamente.
Questo programma è valido sino al 31 marzo 2002. All'utente che, entro un mese dall'acquisto della macchina, non si ritiene soddisfatto delle prestazioni, HP restituirà direttamente il denaro.
"HP offre un'opportunità unica, vantaggiosa per gli utenti finali ma soprattutto per i rivenditori" spiega Massimo Tosi, Area Category Manager LFP di HP "Il cliente che non si riterrà soddisfatto delle prestazioni della HP Designjet 10ps o 20ps, riceverà il rimborso direttamente da HP, che si farà carico anche del ritiro della macchina presso il domicilio dell'utente".
L'offerta "buy & try" è valida esclusivamente per i prodotti acquistati da un rivenditore autorizzato durante il periodo indicato dalla campagna promozionale e prevede che, con l'apparecchio restituito, siano state effettuate un massimo di 700 stampe.
Il prodotto deve essere restituito integro, non deve essere danneggiato e deve trovarsi nel suo imballaggio originale completo di tutti gli accessori originali.
Visita
|