Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Telefonino.net da oggi anche in edicola



adv

[ Zic Zac Vs. Google News ] [ Truffa telefonica cellulari: ritorna l'899 ]
Pubblicato da Billow il 07/07/2009 alle 09:14

 

.

Nasce Telefonino.net Magazine ! Il nostro sito correlato Telefonino.net è da oggi una realtà editoriale anche su carta.

Da oggi, o meglio, a partire dal 8 luglio, trova un alter ego di carta, sbarcando in edicola per il primo numero di Telefonino.net Magazine.


Citiamo da Telefonino stesso

"Mentre molti giornali passano al web, a volte in maniera esclusiva, noi, con la collaborazione preziosa di Edizioni Master allarghiamo il nostro campo di azione, portando su carta la nostra esperienza, e la vostra passione.

Sì perché, da sempre, Telefonino.net è fatta da voi. E ora, anche Telefonino.net Magazine sarà fatto da voi: trucchi, approfondimenti, riflessioni, per tutto ciò che riguarda la telefonia mobile, con le migliori discussioni riprese proprio sul magazine.

I magazine tradizionali, limitati nella loro fotografia statica della telefonia mobile, non si sono mai preoccupati di guardare a un mondo che è in costante evoluzione e movimento. Telefonino.net Magazine lo farà: come installare un software? Ve lo insegneremo. Come farsi largo tra i tanti camera phone? Ve lo diremo, con approfondimenti sulle funzioni fotografiche. Quale tariffa telefonica fa per voi? Ve lo spiegheremo. Quali applicazioni nuove si possono trovare sull'App Store? Ve lo racconteremo, insieme a qualche consiglio per chi con il cellulare ci lavora, o per chi vuole risparmiare, scegliendo i prezzi migliori, senza dipendere dalle politiche e dalle influenze dei produttori. E poi, da non dimenticare il concorso abbinato al primo numero, con navigatori satellitari e buoni sconto in palio."


Visita ..


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
Speriamo che sul cartaceo siano più equi con i symbian/windows mobile che con i soliti Iphone.............

bye
Aquax
Che coraggio!
RNicoletto
In bocca al lupo per la nuova attività editoriale.
[ Zic Zac Vs. Google News ] [ Truffa telefonica cellulari: ritorna l'899 ]