Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Disponibile Tom Tom per iPhone



adv

[ Shuttle pronti per Windows 7 ] [ Telecom Italia multata per 600.000 euro ]
Pubblicato da Flying Luka il 18/08/2009 alle 08:30

Ha fatto la sua comparsa sull'App Store la versione per iPhone del software di navigazione TomTom Navigator. Per il momento è disponibile solo l'applicativo, prossimamente arriverà anche il supporto da auto, con tanto di speaker integrato, carica batteria e sistema per potenziare la ricezione dell'antenna. In più, TomTom è al lavoro per sviluppare la compatibilità con gli iPod Touch.

Nel frattempo, per installare Navigator è necessario avere un iPhone 3G o 3G S con la più recente versione del sistema operativo (Mac Os X 3.0 o successiva). Il software offre tutte le funzioni più recenti disponibili anche sui navigatori satellitari. Per esempio, MapShare e la tecnologia IQ Routes che, invece di utilizzare semplicemente le velocità media di percorrenza per la pianificazione del percorso, si avvale della reale esperienza di milioni di guidatori, al fine di calcolare il tragitto più rapido e indicare nel modo più accurato possibile il tempo di arrivo.

Inoltre, Navigator ha menù in italiano e il database degli Autovelox aggiornabile via Internet. Le altre funzioni disponibili prevedono un'interfaccia ottimizzata per l'iPhone che si adatta in senso orizzontale o verticale sul display a seconda della posizione dello smartphone, le indicazioni vocali e la possibilità di chiamare un punto di interesse o di impostare come meta un contatto nella rubrica.

TomTom Navigator per iPhone è distribuita al prezzo di 99,99 euro con le mappe europee e di 69,99 euro con quelle dell'Italia.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
L'iPhone continua a mietere successi. Certo che 99 euro per un software di navigazione e delle mappe non sono pochi.
[ Shuttle pronti per Windows 7 ] [ Telecom Italia multata per 600.000 euro ]