Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

11 anni e crea software per Iphone



adv

[ Gratis dal Web: Data Recovery Wizard ] [ Cambi una lettera e scarichi da YouTube ]
Pubblicato da wintricks.staff il 21/01/2010 alle 10:37

 

A soli 11 anni a causa di un lungo ricovero, ha imparato da solo seguendo sul web le lezioni dei docenti di Stanford. Così mette a punto iSketch e vende il programma attraverso i negozi Apple: ecco la cronistoria di un successo.

Un ragazzino di soli 11 anni si inventa un'applicazione per l'iPhone e riesce ad approdare grazie al proprio colpo di genio , nel grande giro dei negozi Apple, fatto cio', dona parte dei ricavi all'ospedale dov'è in cura. E' la sorprendente storia di Cameron Cohen, un ragazzino con una grande passione per l'informatica e la programmazione. A causa di una lunga degenza in ospedale, segue corsi sul web, tra le quali figurano lezioni impartite dai professori del prestigioso ateneo di Stanford su iTunes, come affermato da suo padre che ha inviato tempo fa una mail al sito 'Crunchgear'. Con pazienza e determinazione, Cameron mette a punto iSketch, un'applicazione per l'amatissimo telefonino Apple che permette di disegnare e inviare via mail i propri disegni.

 

Il prodotto giunto lo scorso dicembre nei negozi Apple, sta riscuotendo un ottimo successo, oltre ogni speranza.

Le vendite di iSketch stanno andando molto bene, ammette il padre del bambino, e conferma che nè lui nè sua moglie hanno mai saputo nulla di programmazione e linguaggi informatici, ma fiero dell'operato del figliolo, manifesta la speranza che vadano ancora meglio per aiutare l'ospedale più di quanto Cameron non abbia già fatto finora, malgrado la sua giovane età.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
c1p8
Mah... troppo vecchio
l'avevate scritto voi qua: http://news.wintricks.it/web/dal-we...ma-per-liphone/

Ormai la concorrenza si fa spietata, anche i sysadmin devono stare attenti: http://www.webmasterpoint.org/news/...-it_p33325.html
Semi.genius
...beh non è la prima persona giovanissima che programma con successo...

e poi ha programmato per iPhone ... se avesse programmato per Symbian era già morto..calvo
[ Gratis dal Web: Data Recovery Wizard ] [ Cambi una lettera e scarichi da YouTube ]