. Ad un solo giorno, dall'uscita dell' iPad, MSI, nota azienda taiwanese di hardware, ha rilasciato in anteprima, i dettagli riguardanti il loro Tablet PC proprietario. Il sistema operativo sarà basato su Android verrà venduto ad una cifra intorno ai 500 dollari MSRP (Manufacturer Suggested Retail Price - prezzo suggerito dal produttore), annunciando inoltre che sarà flessibile, seguendo le richieste dei consumatori. MSI, in questo senso ha annunciato che saranno disponibili vari "modelli in base alla domanda del mercato", intendendo il fatto che il tablet verrà fornito in vari modelli, di fascia altra o economici, a seconda delle esigenze del mercato e delle possibilità economiche dei consumatori. La tavoletta by MSI, avrà inoltre disponibili alcune chicce quali , il registratore vocale, e la fotocamera (tanto anteriore che posteriore), in modo da permettere al possessore di registrare se stesso o brevi conferenze.
Il tablet PC di 10 pollici basato su chipset Nvidia Tegra utilizzerà un sistema operativo basato su Android, ma i dettagli definitivi non sono ancora noti e verranno svelati in un secondo tempo .
MSI annuncia sin da ora che il Tablet PC presentato in questi giorni, sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2010, subito dopo che l' iPad raggiungerà i banchi di vendita.
|