Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MSI lancia il proprio tablet da 500 $



adv

[ Windows 8 già pronto nel 2011? ] [ Maturità 2010: le materie su YouTube ]
Pubblicato da wintricks.staff il 29/01/2010 alle 10:37

 

.

Ad un solo giorno, dall'uscita dell' iPad, MSI, nota azienda taiwanese di hardware, ha rilasciato in anteprima, i dettagli riguardanti il loro Tablet PC proprietario. Il sistema operativo sarà basato su Android verrà venduto ad una cifra intorno ai 500 dollari MSRP (Manufacturer Suggested Retail Price - prezzo suggerito dal produttore), annunciando inoltre che sarà flessibile, seguendo le richieste dei consumatori.

MSI, in questo senso ha annunciato che saranno disponibili vari "modelli in base alla domanda del mercato", intendendo il fatto che il tablet verrà fornito in vari modelli, di fascia altra o economici, a seconda delle esigenze del mercato e delle possibilità economiche dei consumatori.

La tavoletta by MSI, avrà inoltre disponibili alcune chicce quali , il registratore vocale, e la fotocamera (tanto anteriore che posteriore), in modo da permettere al possessore di registrare se stesso o brevi conferenze.

Il tablet PC di 10 pollici basato su chipset Nvidia Tegra utilizzerà un sistema operativo basato su Android, ma i dettagli definitivi non sono ancora noti e verranno svelati in un secondo tempo .

MSI annuncia sin da ora che il Tablet PC presentato in questi giorni, sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2010, subito dopo che l' iPad raggiungerà i banchi di vendita.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows 8 già pronto nel 2011? ] [ Maturità 2010: le materie su YouTube ]