Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

nVidia 3DTV Play, per divertirsi col 3D



adv

[ Sky lascia "al buio" chi usa il Dreambox ] [ Bentornato caro Commodore ]
Pubblicato da Redazione il 17/03/2010 alle 15:17

 

No, questa volta non si tratta solo di guardare un film in 3D, ma di vivere le emozioni di un gioco con il massimo coinvolgimento visivo possibile. È quello che nVidia, famosa azienda produttrice di processori grafici, promette con il suo kit 3D Vision, costituito da un paio di occhiali 3D wireless e un controller ad infrarossi, il tutto abbinato al software 3DTV Play. Il kit arriva al momento giusto visto che i produttori di televisori stanno per commercializzare i primi apparecchi TV 3D. Questa nuova piattaforma supporterà i formati 3D 1080p24, 720p60 e 720p50 e converitirà in 3D in tempo reale oltre 400 giochi, senza che sia necessario applicare alcuna patch.

Per giocare o vedere film in Blu-ray in 3D bisognerà disporre di un TV dotato di ingresso HDMI 1.4, un PC o un portatile con scheda video GeForce, il software 3DTV Play e gli occhiali attivi, che potranno anche essere acquistati anche da un produttore diverso da nVidia. Il programma 3DTV Play sarà disponibile in primavera e potrà essere comprato anche separatamente dagli occhiali al prezzo di 39,99 dollari.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
lady
bellissimo! lo comprerei subito.........devo solo capire se il mio tv è compatibile; sulle specifiche Hdmi è scritto 4ea. Qualcuno mi sa dire se equivale all' Hdmi 1.4?
[ Sky lascia "al buio" chi usa il Dreambox ] [ Bentornato caro Commodore ]