Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft Pink, i cellulari per i giovani



adv

[ Comprano un iPad e lo fanno a pezzi ] [ Codice della strada: novità per le moto ]
Pubblicato da Redazione il 06/04/2010 alle 16:47

Microsoft Pink

 

Già da qualche giorno circolavano alcune indiscrezioni, ma adesso le voci si fanno più insistenti e a svelarlo è nientemeno che l’autorevole Wall Street Journal. La prossima settimana Microsoft presenterà una nuova gamma di telefonini che saranno destinati in particolar modo ai giovani in quanto integreranno funzioni di accesso ai social network.

Dall’azienda di Redmond tuttavia non è arrivato nessun commento o dettaglio su queste voci, solo la conferma che il 12 aprile ci sarà un incontro di presentazione. I nuovi telefonici (nome in codice “Project Pink”, di cui tempo fa il sito Gizmodo aveva “svelato” alcune foto) dovrebbero arrivare sul mercato USA a fine aprile ed essere commercializzati in partnership con l’operatore Verizon. I nuovi dispositivi dovrebbero integrare una tastiera Qwerty, mentre il sistema operativo dovrebbe derivare direttamente da Windows Phone 7. Per saperne di più non ci resta che aspettare ancora qualche giorno.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Comprano un iPad e lo fanno a pezzi ] [ Codice della strada: novità per le moto ]