Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tutti i dettagli sull'iPhone 4G smarrito



adv

[ Blue Brain, il cervello in un computer ] [ Noto pianista si esibisce con l’iPad ]
Pubblicato da Redazione il 23/04/2010 alle 18:18

 

Sono emersi tutti i particolari sulla strana vicenda del prototipo dell'iPhone 4G smarrito di cui il sito Gizmodo ha pubblicato alcune foto solo pochi giorni fa. È lo stesso Gizmodo a fare luce sulla faccenda.

A perdere il dispositivo sarebbe stato Gray Powell, ingegnere che si occupa dei sistemi che permettono ai telefoni di collegarsi alla rete cellulare, mentre il fatto sarebbe avvenuto al Gourmet Haus Staudt, una birreria di Redwood City, nei pressi di San Josè, in California. Secondo Gizmodo, Powell se n’è andato dal locale lasciando appoggiato sul bancone il dispositivo che quindi è stato ritrovato dalla persona che sedeva vicino a lui. Questi, quindi, dopo aver chiesto se il cellulare, in apparenza del tutto simile ad un normale iPhone, appartenesse a qualcuno dei presenti, non ottenendo alcuna risposta positiva e non facendosi vivo il legittimo proprietario, se n’è andato a casa portandosi dietro il prezioso telefono. Il mattino seguente ha scoperto che l’iPhone era stato disattivato da remoto e che si trattava di un dispositivo del tutto nuovo. Secondo Engadget, il fortunato possessore del prototipo dell’iPhone 4G, avrebbe tentato di contattare Apple, ma non sarebbe stato preso sul serio. A quel punto sarebbe intervenuto Gizmodo che avrebbe pagato 5.000 dollari per ottenere il prototipo e fare il clamoroso scoop. Per quanto riguarda Powell, identificato grazie alla sua pagina di Facebook memorizzata sul melafonino, sembra continui ancora a lavorare in Apple (a proposito di Facebook, molto visitata è la sua pagina Web ed è sorto addirittura un fan club sul social network). Gizmodo peraltro avrebbe pure contattato Powell per informarlo di essere in possesso del suo telefono.

Ma le sorprese non finiscono qui. Gizmodo afferma che Apple vuole indietro il dispositivo e come prova c’è una lettera inviata a Gawker Media, la società editrice di Gizmodo, e indirizzata al direttore editoriale Bian Lam, in pratica una chiara richiesta di restituzione dell’oggetto.

Ecco di seguito alcune delle foto del dispositivo pubblicate da Gizmodo:




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
"Casualmente" smarrito... bella trovata.
bellatrix
Che meraviglia il marketing.
il_nando
già... se l'avesse davvero perso sarebbe già al canile municipale a fare lavori socialmente utili.... sinceramente 'ste trovate cominciano a diventare noiose....
Leggi gli altri 10 commenti o partecipa alla discussione »
[ Blue Brain, il cervello in un computer ] [ Noto pianista si esibisce con l’iPad ]