Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il primo jailbreak dell'iPhone 4



adv

[ Gmail più veloce grazie ad HTML5 ] [ Nuovi particolari su Windows 8 ]
Pubblicato da Redazione il 28/06/2010 alle 16:15

Questa volta gli hacker sembrano averla spuntata con l’iPhone 4. La notizia che in queste ore sta circolando in Rete è che sull’iPhone 4 è stato effettuato il “jailbreak”, ossia la procedura che consente di rimuovere le restrizioni presenti sul dispositivo in modo da poter installare anche applicazioni non presenti sull’App Store. Effettuato il jailbreak sul cellulare Apple è infatti possibile installare Cydia, un software che consente di scaricare applicazioni per iPhone “sbloccati”.

E proprio oggi è stato pubblicato su Twitter dall’hacker MuscleRed, membro del DevTeam, il primo screenshot di Cydia in alta risoluzione, il che farebbe presupporre che le protezioni dell’iPhone sono state superate e per il rilascio di un tool in grado di sbloccare il telefonino è solo questione di tempo. L’hacker p0sixninja avrebbe infatti confermato che un nuovo tool Spirit per effettuare il jailbreak non può ancora essere distribuito dal momento che la versione attuale contiene del codice proprietario di Apple.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Gmail più veloce grazie ad HTML5 ] [ Nuovi particolari su Windows 8 ]