Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PS3: nuovo firmware senza bug



adv

[ Microsoft Office licenza per due PC ? ] [ Cellulari GSM a rischio intercettazioni ]
Pubblicato da Redazione il 03/08/2010 alle 12:27

La settimana scorsa Sony aveva rilasciato un aggiornamento (versione 3.41, scaricabile da qui) del firmware della PlayStation 3 che ha creato non pochi problemi agli utilizzatori della console. È successo infatti che gli utenti che hanno effettuato l’aggiornamento del firmware (di circa 40 MB al posto dei consueti 120 MB) prima di sostituire l’hard disk originale con un modello più capiente, dopo non sono riusciti ad installare il disco rigido che peraltro è divenuto incompatibile con la console.

Da una prima analisi sembra che il problema sia stato causato dal fatto che per sostituire l’hard disk con uno nuovo è necessario utilizzare il firmware completo, ossia il file da 120 MB e non un update da 40 MB. Secondo quanto riportato nel forum ufficiale della console. Sony ha già provveduto a rendere disponibile per il download una nuova versione del firmware priva del bug.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Microsoft Office licenza per due PC ? ] [ Cellulari GSM a rischio intercettazioni ]