Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

SuperEnalotto su iPhone e iPad



adv

[ Sul Web i capolavori degli Uffizi in HD ] [ Il Wi-Fi diventerà libero in Italia? ]
Pubblicato da Redazione il 07/10/2010 alle 07:59

 

Il montepremi del SuperEnalotto ha raggiunto ormai cifre stratosferiche, basti pensare che il jackpot previsto per l’estrazione di stasera è di ben 155.800.000 euro.

Se da settimane stiamo rincorrendo il 6 e sogniamo di diventare multimilionari, possiamo utilizzare SuperEnal8, una pratica applicazione per iPhone, iPad e iPhone Touch, disponibile su iTunes a 0,79 €, che ci aiuterà a generare le combinazioni per le nostre giocate tenendo in considerazione i nostri numeri preferiti e statistiche rilevate nelle estrazioni precedenti, come la frequenza e i ritardo dei numeri usciti.

Il programma aggiorna automaticamente il proprio database delle estrazioni e consente di generare giocate fino a 20 numeri. SuperEnal8 permette inoltre di verificare direttamente dal dispositivo Apple se la schedina è vincente utilizzando il codice identificativo presente sulla ricevuta.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bubba
Pubblicità Progresso?!?!

Vabbè ... facciamo almeno una aggiuntina veloce veloce:

Superenalotto: se NON giochi ..vinci!!!

Cell. Apple = Cell. di pari qualità di altra marca + tantissime giocate al Supernalotto (con un occhio alla formula precedente )
progettointernet
Mi chiedo che motivo c'è ogni volta di sponsorizzare in Tv il jackpot esagerato!!! Io mi chiedo perchè la gente ci casa e va a giocare la schedina?!?! Cos'è, quando ci sono solo 5-6 milini di euro non vale la pena giocare?!?!?! Bah!
[ Sul Web i capolavori degli Uffizi in HD ] [ Il Wi-Fi diventerà libero in Italia? ]