Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Apple iOS: spunta una release 4.2.1



adv

[ Amazon sbarca in Italia ] [ Problemi con la tecnologia? La soluzione viene dalla Rete ]
Pubblicato da Redazione il 19/11/2010 alle 10:30

 

Ormai non dovrebbe mancare molto al rilascio di iOS 4.2, la nuova attesissima release del sistema operativo per iPhone, iPad e iTouch. Tuttavia ieri pomeriggio Apple ha reso disponibile su iOS Developer Center, il proprio sito dedicato gli sviluppatori software, una nuova versione di iOS siglata come 4.2.1 GM (Build 8C148), che quindi dovrebbe presentare delle differenze, seppur minime, rispetto all'attesa 4.2.

Secondo alcune fonti, questa nuova versione dovrebbe risolvere problemi con il protocollo Exchange e il sistema audio. A questo punto è possibile presumere che Apple potrebbe rilasciare direttamente la versione 4.2.1 del sistema operativo al posto della 4.2.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Alhazred
C'è una cosa che proprio non riesco a capire, aiutatemi voi se potete:
- Apple annuncia una aggiornamento per i propri SO e la notizie che si leggono sono del tipo "Oh dai che bello, attendiamo con ansia la distribuzione!"

- Microsoft annuncia una aggiornamento (service pack) per i propri SO e la notizie che si leggono sono del tipo "Ecco ti pareva, con Windows è sempre la solita storia, devi sempre stare ad aggiornarlo, è pieno di problemi quel coso!"

Mah... la gente è strana.
Franzo
non faccio il fanboy perchè non lo sono, voglio essere un pochino obiettivo:

diciamo che le patch per iOS sono veramente poche. Quando apple rilascia un' aggiornamento firmware (minor relase) solitamente è per aggiungere nuove funzionalità (che poi corregga anche bug quello è normale), in questo caso il supporto per la stampa e altre robette più o meno interessanti
Quando apple rilascia una major relase l'attesa è giustificata dalla presenza di un nuovo sistema operativo.

Poi se il primo service pack di windows 7 raggruppa tutte le patch della sicurezza scaricabili autonomamente da windows update, capirai che non c'è tutta sta attesa: se uno aggiorna periodicamente ha il service pack già installato.
marck
Ma se la 4.2 non è mai uscita perchè devono far uscire una 4.2.1? Non potrebbero fare come tutte le software house normali che hanno una 4.2 beta1 beta2, beta3, beta n e poi alla fine fanno uscire la 4.2 definitiva???
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ Amazon sbarca in Italia ] [ Problemi con la tecnologia? La soluzione viene dalla Rete ]