Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Intel Core i5 2500k Vs. Core i7 2600k



adv

[ Il microchip ecologico a celle solari ] [ AMD lancia Fusion: la CPU rivoluzionaria ]
Pubblicato da Billow il 07/01/2011 alle 10:16

.

I cugini di PcTuner, hanno effettuato un'approfondita analisi comparativa tra MotherBoard di ultima generazione riguardante i processori Intel Core i5 2500k e Core i7 2600k.

I processori basati su microarchitettura Sandy Bridge sono appena stati rilasciati e le motherboard dispongono di BIOS poco maturi. La microarchitettura Sandy Bridge è stata sviluppata da Intel con un preciso scopo: fornire processori reattivi e parsimoniosi, energeticamente parlando, per l’utenza consumer. Per capire con che modalità agire, la casa di Santa Clara ha studiato il mercato andando ad indagare su quali siano i più comuni task che vengono richiesti ai PC.

I prossimi aggiornamenti potrebbero cambiare le carte in tavola dato che i margini sono vicini. Sotto l’aspetto delle prestazioni la Maximus IV Extreme si è dimostrata la scheda più dotata sebbene la MSI abbia fatto segnare alcuni risultati interessanti, considerando il CAS maggiore rispetto alle concorrenti. La ECS si è rivelata la più lenta e supponiamo che un aggiornamento del software di base porterà la soluzione al livello delle avversarie: al momento è comunque la scheda con il BIOS più acerbo .

 


Leggi l'articolo


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Le schede madri Intel non hanno bios "poco maturi", ce l'hanno questi prodotti meno professionali.
[ Il microchip ecologico a celle solari ] [ AMD lancia Fusion: la CPU rivoluzionaria ]