Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nintendo 3DS: nuovi dettagli ufficiali



adv

[ FaceTime anche per Windows Phone ] [ Facebook chiuderà? No, è una bufala! ]
Pubblicato da Redazione il 10/01/2011 alle 15:18

 

Dopo le prime foto rubate del Nintendo 3DS, arrivano adesso alcuni dettagli ufficiali sulla nuova console portatile rilasciati direttamente dalla casa giapponese durante un evento organizzato nel paese del Sol Levante che verrà replicato (il 19 gennaio) anche in Nord America e in Europa.

Nintendo 3DS arriverà nei negozi giapponesi il 26 febbraio (per il resto del Mondo ci vorrà marzo) e verranno lanciati inizialmente 8 giochi. Il prezzo dei nuovi titoli 3D sarà però più alto di quelli di Nintendo DS, a causa dei maggiori costi di produzione rispetto ai giochi per la console standard.

Tra i giochi per Nintendo 3DS ci saranno:

  • Battle of the Giants: Dinosaurs 3D
  • Nintendogs + Cats
  • Professor Layton and the Mask of Miracles
  • Puzzle Bobble 3D
  • Ridge Racer 3D
  • Samurai Warriors Chronicle
  • Super Street Fighter IV 3D Edition
  • Winning Eleven Soccer 3D

In primavera arriveranno inoltre altri giochi, tra cui Steel Driver, Pilotwing Resorts e una versione 3D di Zelda: Ocarina of Time, mentre in estate saranno lanciati Star Fox 64 3D e Kid Icarus: Uprising.

Sono stati inoltre diffusi altri particolari relativi alla batteria: garantirà un’autonomia compresa tra le 3 e le 5 ore a seconda di come è impostata la luminosità dello schermo, mentre per i vecchi giochi per DS la sua durata varierà dalle 5 alle 8 ore. Per ricaricarla completamente, invece, ci vorranno circa tre ore e mezza.

Nintendo 3DS verrà venduto in Giappone al prezzo di 25.000 yen, circa 230 euro. La confezione (vedi foto in alto) conterrà, oltre alla console, il caricabatterie, una scheda SD da 2 GB, un pennino stilo, la guida Quick Start, la garanzia, il manuale di istruzioni e 6 Action Replay che consentiranno di sbloccare i codici nei giochi.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Presidente
Giochi più costosi...ottimo, è proprio quello che ci voleva, finora erano troppo economici.
Gringo
Probabilmente hanno trovato un sistema per eliminare la pirateria !
Al contrario delle "Balle" che ci raccontano, meno pirateria e meno concorrenza causa la lievitazione dei prezzi, ne riparleremo non appena esce il R4D !!
[ FaceTime anche per Windows Phone ] [ Facebook chiuderà? No, è una bufala! ]