Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nintendo ridurrà il prezzo della Wii



adv

[ Windows 8: una build finisce sul P2P ] [ Google Docs: arriva la paginazione ]
Pubblicato da Redazione il 13/04/2011 alle 16:13

 

La guerra delle console si combatte anche con ribassando i prezzi. Secondo quanto rivela il sito Engadget, che avrebbe ricevuto le informazioni da una “fonte fidata”, Nintendo a partire dal 15 maggio ridurrà il prezzo della Wii, portandolo a 150 dollari.

Lo scopo dell’operazione sarebbe quello di aiutare la console a rimanere competitiva sul mercato insieme alle concorrenti PlayStation 3 e Xbox 360, quest'ultima forte del successo ottenuto negli ultimi mesi grazie al lancio del controller Kinect.

In assenza di conferme ufficiali, il sito Engadget ritiene comunque più probabile che l’annuncio del taglio dei prezzi possa avvenire a giugno nel corso dell’E3. Il taglio dei prezzi della Wii, inoltre, non sarebbe da vedere solo in quest’ottica: secondo alcuni, infatti, potrebbe essere un indizio che il lancio della Wii 2 è sempre più vicino.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
edir
forse dovrebbero abbassare anche un po il prezzo dei giochi!!!!

49,90 Euro non sono uno scherzo.... ricordiamoci che sono circa le 100 mila delle vecchie lire!
krluke72
Questi colossi ancora non hanno capito che il successo di una console passa o per i prezzi competitivi dei loro giochi o (sopratutto) dalla loro diffusione pirata che ovviamente non "svena" le tasche dei videogiocatori.
edir
mah...
ti dirò la verità sinceramente non vedo l'utilità di "aprirla" (se mi passate il termine) se non per la possibilità di leggere anche i dvd video e divx, ma per i giochi.... mi basta "originale".
[ Windows 8: una build finisce sul P2P ] [ Google Docs: arriva la paginazione ]