Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 3GS in via di pensionamento



adv

[ Foxconn sostituisce gli operai con robot ] [ eMule: server sicuri Agosto 2011 ]
Pubblicato da wintricks.staff l'01/08/2011 alle 09:35

.

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che vogliono Apple intenzionata a rilasciare, quest'anno, due modelli di iPhone, uno dei quali sarà di tipo low cost, nel mentre sta per essere dismesso l'iPhone 3GS, ormai in servizio dal 2009.

Nello specifico, i carrier europei stanno ricevendo forniture molto limitate del 3GS, particolare confermato anche da un rivenditore nordamericano (che preferisce restare anonimo), il quale fa notare come le spedizioni di iPhone 3GS siano "inusualmente scarse" negli ultimi periodi.

In passato è accaduto che Apple limitasse la produzione di un modello poco prima di tirar fuori un nuovo prodotto, al contempo le scorte di magazzino del modello da mandare fuori produzione vengono passate nel canale "Refurbished" dell'Apple Store e questo è proprio ciò che sta accadendo all'iPhone 3GS, dunque è molto probabile che si sia vicini alla presentazione ufficiale dei due nuovi iPhone nominati ad inizio articolo.

Apple potrebbe lasciare trascorrere il mese di agosto per poi rilasciare i due nuovi modelli a settembre, oppure presentare poco dopo ferragosto le novità. Il modello low-cost, in particolare, sarà un'opportunità allettante per i fan della Mela, perchè dovrebbe poter essere acquistato allo stesso prezzo degli 3GS, pur offrendo caratteristiche superiori.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
E chi sarebbe il "furbo" che acquista il 3GS con caratteristiche inferiori se costa quanto quello nuovo con caratteristiche superiori?
borgata
Bisogna vedere anche dove questo modello andrà a risparmiare rispetto a quello di punta.
Se non sbaglio risparmierà su chassis (che sarà più "plasticoso" credo) e sul display (niente ips?), il processore sarà un qualche single core speriamo a 1ghz e una gpu meno potente, magari avrà qualche pezzo hardware in meno o di minor pregio (chessò, un bluetooth di versione inferiore, niente doppio microfono per eliminare i fruscii, ecc...), una batteria più economica, ecc...

Vista l'età del 3GS non dubito possa essere meglio da molti punti di vista, ma ricordiamo che questo è un prodotto fatto per risparmiare sui costi ed essere venduto ad un prezzo più popolare, mentre il 3GS era comunque un top di gamma costruito senza molti compromessi sulla componentistica.
[ Foxconn sostituisce gli operai con robot ] [ eMule: server sicuri Agosto 2011 ]