Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il primo Nokia con WP7 il 17 Agosto?



adv

[ XP non è più l'OS più usato ] [ Nasce lo standard 822.22, il super Wi-Fi ]
Pubblicato da Redazione il 02/08/2011 alle 10:00

Il primo Nokia con Windows Phone 7 potrebbe essere presentato il prossimo 17 Agosto

 

Subito dopo Ferragosto, per la precisione mercoledì 17, con tutta probabilità potremo vedere il primo smartphone Nokia con Windows Phone 7.

Per tale data infatti Microsoft e l’azienda finlandese hanno preparato un evento che si terrà nel corso del GamesCon a Colonia, in Germania. Che si possa trattare proprio della presentazione del primo Windows Phone di Nokia (il modello in questione dovrebbe essere, secondo alcune indiscrezioni, il Nokia Sea Ray, che possiamo vedere nel video in basso, comparso in Rete alcune settimane fa) lo confermerebbe una frase riportata sullo stesso invito che promette “exciting actions and surprises”.

Aggiornamento: A poche ore dalla diffusione sul Web della notizia è arrivata la smentita ufficiale di Nokia. Secondo quanto ha dichiarato la società finlandese l'evento in programma il 17 Agosto prossimo non è legato al lancio di nuovi prodotti, ma è stato unicamente pensato per celebrare l’alleanza delle due società ed è rivolto alla comunità locale degli sviluppatori.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ XP non è più l'OS più usato ] [ Nasce lo standard 822.22, il super Wi-Fi ]