Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPhone 5 smarrito in un bar



adv

[ Gmail: la posta si legge anche offline ] [ eMule: server sicuri Settembre 2011 ]
Pubblicato da wintricks.staff l'01/09/2011 alle 09:43

 

Qualcuno, prima o poi, ci scommettiamo, creerà una barzelletta che comincia così:

"un'impiegato Apple entra in un bar....."

E' già la seconda volta, infatti, che un impiegato dell'azienda di Cupertino "riesce" a dimenticare, perdere, smarrire (o qualunque altro sinonimo si voglia usare) un prototipo di iPhone in un bar. Lo scorso anno si è trattato di un iPhone 4, ora un non ancora presentato iPhone 5 è stato smarrito nel locale Cava22, di San Francisco.

Sembra che il prototipo sia poi stato venduto attraverso il sito di annunci Craigslist per circa 200 dollari, Apple ha tracciato il dispositivo fino ad un'abitazione di San Francisco, ma la perquisizione della polizia non ha trovato tracce dell'iPhone 5.

L'uomo che risiede nell'abitazione perquisita ha ammesso di trovarsi nel locale Cava22 la notte in cui è stato smarrito il prototipo, ma ha dichiarato di non aver mai visto lo smartphone.

Come detto sopra, non è la prima volta che un dipendente Apple smarrisce un prototipo, l'azienda di Cupertino, d'altronde, è solita affidare ai propri ingegneri ed impiegati dei prototipi quando lo sviluppo è in fase terminale, in modo da avere dei dati su test di utilizzo reale.

Al momento Apple non ha commentato direttamente la vicenda, ma ha ammesso che il prototipo smarrito è di grande valore per l'azienda (la frase utilizzata dal portavoce è, letteralmente, "senza prezzo").

L'iPhone 5 dovrebbe debuttare in ottobre, ma siamo sicuri che qualcuno, dopo quanto accaduto, ne mostrerà le immagini in anteprima.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
Alhazred
Un'altra buffonata... solo pubblicità.
ElGringo
ahahahahha, ma questi sono proprio fuori
non fanno altro che continuare a prendere in giro i loro tanto affezionati acquirenti
hernygo
...sono talmente idioti che laccaduto è da ritenersi vero...
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ Gmail: la posta si legge anche offline ] [ eMule: server sicuri Settembre 2011 ]