Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iPad 3 con processore quad-core e LTE?



adv

[ Facebook entrerà in borsa a maggio ] [ Windows 8 con restrizioni su ARM ]
Pubblicato da Redazione il 02/02/2012 alle 18:17

 

L’iPad 3, il nuovo modello del famoso tablet Apple, potrebbe avere a bordo un processore quad-core e integrare il supporto alle reti LTE.

Questo è quanto rivelano alcune immagini recapitate al sito BGR e che svelerebbero alcune caratteristiche del nuovo tablet. L’autore delle foto sostiene di possedere un prototipo dell’iPad 3, mentre le immagini sarebbero relative al file di output generato con un tool di debug chiamato iBoot e utilizzato dalla casa di Cupertino per testare i dispositivi prima di metterli in commercio.

I modelli indicati nel testo sono chiamati J1 e J2 (iPad 3,1 e iPad 3,2, probabilmente uno con Wi-Fi e l’altro anche con connettività GSM/CDMA/LTE) e montano un chip che ha come sigla S5L8945X. Sono in molti a sostenere che possa trattarsi dell’Apple A6, tenendo conto del fatto che A4 era indicato come S5L8930X mentre l’A5 come S5L8940X. Il processore inoltre dovrebbe essere un quad-core, il che renderebbe il tablet il più veloce dispositivo iOS. Si tratta ovviamente di indiscrezioni che vanno prese con il beneficio del dubbio dal momento che non è arrivata alcuna conferma da parte dell’azienda di Cupertino.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Facebook entrerà in borsa a maggio ] [ Windows 8 con restrizioni su ARM ]