Da domani, 21 Aprile, con sei giorni di anticipo sulla data ufficiale di commercializzazione, inizialmente fissata al 27 Aprile, sarà finalmente possibile acquistare direttamente sul sito Amazon.it il Kindle Touch e il Kindle Touch 3G.
La differenza tra i due modelli di e-reader, come si evince dal nome, è data dal supporto alla connettività 3G inclusa nel modello più costoso (189 euro contro i 129 euro). Ricordiamo che il Kindle Touch dispone di uno schermo tattile che può essere sfruttato per effettuare ricerche e acquistare libri on-line tramite una connessione Wi-Fi (ne puo' contenere fino a 3.000). Il secondo modello invece, il Touch 3G, dispone delle stesse caratteristiche, con in più la presenza della connettività 3G gratuita, (nulla sarà dovuto ad Amazon successivamente all'acquisto), implementata grazie ad alcuni accordi conclusi da Amazon con i gestori di telefonia mobile di tutto il mondo.
In questo modo si potrà accedere al Kindle Store per comprare e scaricare immediatamente i libri voluti, in qualsiasi luogo della Terra ci si trovi.
|