Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Fruit Ninja: ottenere punteggi da record



adv

[ Flash Player 11.3: sandbox per Firefox ] [ Un milione di Android al giorno ]
Pubblicato da Redazione l'11/06/2012 alle 18:12

 

Tra i videogiochi di maggiore successo sui dispositivi mobili c’è sicuramente Fruit Ninja. Disponibile sia in maniera gratuita sia a pagamento su iTunes (per iPhone, iPad e iPod Touch), Google Play (per smartphone Android) e Windows Phone App List (per dispositivi Windows Phone 7), Fruit Ninja è semplice da giocare e allo stesso tempo appassionante.

Il gioco consiste infatti nel fare scorrere le dita sul display per ridurre in pezzi o schiacciare frutta come un vero guerriero ninja. Nel corso dell’azione bisogna però fare attenzione alle bombe che esplodono al tocco.

Il bello è che tra utenti e appassionati si è scatenata la corsa a chi raggiunge il punteggio più alto e guardando le classifiche pubblicate online sembra davvero che ci siano giocatori in grado di stabilire record irraggiungibili. In realtà questi risultati strabilianti vengono conseguiti utilizzando tutta una serie di trucchi del gioco, come combinazioni di tasti o delle mod specifiche per fare tantissimi punti. Vediamo di seguito quali sono i trucchi per Fruit Ninja per dispositivi Apple e Android e per la versione giocabile su Facebook.

Trucchi per iPhone
Un trucchetto molto popolare su iPhone e iPad consiste nel far apparire sullo schermo un enorme frutto che consente di guadagnare un sacco di punti. Per eseguirlo basta iniziare una nuova partita in modalità Classica e tagliare almeno uno fra i frutti che appaiono sullo schermo. Fatto ciò, tappiamo sul pulsante Pausa e, tenendo premuto il pulsante di riavvio della partita (la freccia tonda accanto a Play), blocchiamo l’iPhone con il tasto Sleep/Wake. Proseguiamo sbloccando l’iPhone con il tasto Sleep/Wake e tappiamo sul pilsante Play per proseguire la partita. Vedremo così comparire sullo schermo un enorme frutto da tagliare subito e guadagnare punti a più non posso! Un’ultima cosa: questo trucco può essere applicato infinite volte nella singola partita. Vai con il punteggio!

Di seguito il video che ci mostra la procedura:

 

Trucchi Fruit Ninja per Android
Sugli smartphone Android il trucco per Fruit Ninja consiste in una mod da installare sullo smartphone per abilitare frutti che compaiono a raffica sullo schermo in modo da incrementare le combo disponibili. Per installarla andiamo su http://www.mediafire.com/?k66a59due2sym1w e scarichiamo il file Fruit Ninja.rar. Scompattiamo l’archivio compresso e copiamo il file .apk nella memoria del telefonino utilizzando il cavo USB in dotazione con lo smartphone. Scolleghiamo il cellulare dal PC e tramite un file manager (ad esempio Astro File Manager, disponibile gratuitamente su Google Play), sfogliamo il contenuto della memoria fino a raggiungere il file Fruit Ninja.apk che abbiamo copiato. Eseguiamo l’installazione del file tappando su di esso, confermiamo con Installa e attendiamo la fine dell’operazione. Nel menu principale di Android vedremo apparire una nuova icona di Fruit Ninja, ovvero Fruit Ninja HD patchato. A questo punto non dovremo fare altro che avviare il gioco e fare man bassa di punti (alcuni frutti valgono 50 punti)!

Trucchi per Facebook
Esistono anche numerosi trucchi per la versione del gioco su Facebook, ossia Fruit Ninja Frenzy. Il tutorial che possiamo vedere di seguito mostra come rallentare il movimento di tutti i frutti in modo da sminuzzarli senza alcuna difficoltà. Lo stesso trucco, inoltre, consente di rendere trasparenti le bombe in modo da evitare di colpirle. Ecco il video:

Buon divertimento!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Flash Player 11.3: sandbox per Firefox ] [ Un milione di Android al giorno ]