Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Guida: bypassare le password del Bios



adv

[ Nasce S.O.S. TATA Magazine, la rivista ufficiale del programma TV ] [ Già in lavorazione Windows Blue ]
Pubblicato da Redazione il 29/11/2012 alle 16:25


La password del bios è la prima che viene richiesta in avvio di computer, cioè ancor prima del caricamento del sistema operativo e della eventuale schermata con la password utente. Questa password serve ovviamente per proteggere il PC e le impostazioni del bios da utenti non autorizzati, che con questo ulteriore livello di sicurezza non possono accedere ai settaggi della scheda madre.

Possono però capitare delle situazioni nelle quali bisogna per forza aggirare le password del Bios per accedere al sistema: potremmo ad esempio aver dimenticato la password o ci potremmo trovare nelle condizioni di dover entrare nel PC di un amico che ha bisogno di assistenza e non riesce a loggarsi.

A tal proposito, sul forum di WinTricks possiamo trovare una pratica guida, realizzata dal moderatore booty island, che spiega passo passo come bypassare correttamente le password del Bios.

Clicca qui per accedere alla guida su come bypassare le password del Bios.

Se volete contribuire anche voi con guide, corsi, ecc. da pubblicare su WinTricks, contattate la redazione inviando un’e-mail a info@wintricks.it.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Nasce S.O.S. TATA Magazine, la rivista ufficiale del programma TV ] [ Già in lavorazione Windows Blue ]