Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nvidia Tegra 4i con chip LTE



adv

[ Amazon rescinde il contratto con Hensel ] [ Apple attaccata dagli hacker cinesi ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 20/02/2013 alle 11:18

Nvidia ha presentato il suo nuovo supporto Tegra 4i con integrato il chip 4G LTE per poter sfruttare le connessioni ad Internet ad altissima velocità. Il nuovo SoC (System On a Chip) di Nvidia è un prodotto di riferimento per i dispositivi di fascia medio alta, in quanto meno potente del predecessore Tegra 4.

Scheda comparativa.

Le principali caratteristiche del nuovo Tegra 4i sono:
una GPU Nvidia da 60 core, CPU quad-core da 2.3 GHz con architettura ARM R4 Cortex-A9, e un quinto core che viene utilizzato nella modalità di risparmio energia, questo garantirà una durata molto elevata della batteria.

Poiché Nvidia non ha raggiunto i risultati sperati nel mondo dei dispositivi mobile, soprattutto smartphone, il sistema Tegra 4i è stato sviluppato per cercare di espandere le vendite anche nel mercato della telefonia mobile. Il nuovo SoC di Nvidia verrà svelato alla stampa durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona che si terrà dal 25 al 28 Febbraio.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Peccato il passo indietro sulla CPU, sarebbe stato meglio un dual core A15 che tornare all'A9, anche se la versione R4 è più potente.
booty island
L'A9 galoppa un bel pò comunque
[ Amazon rescinde il contratto con Hensel ] [ Apple attaccata dagli hacker cinesi ]