Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Western Digital, Hard Disk SAS-12Gbps



adv

[ Fine del supporto per Windows Xp ] [ Office per Android e iOS nel 2014 ]
Pubblicato da Morpheus-89 l'11/04/2013 alle 09:42

Western Digital ha realizzato il primo hard disk con interfaccia Serial Attached SCSI che consente una velocità di trasferimento di 12 Gigabit al secondo.

La prima serie di hard disk verrà commercializzata a partire da giugno, il dispositivo è un hard disk da 2.5 pollici, realizzato principalmente per applicazioni che richiedono un frequente accesso al disco e trasferimenti di grandi quantità di dati, come per esempio servizi di online banking, cloud computing, giochi online e analisi di grandi quantità di dati.

La versione più prestante avrà un throughput sequenziale massimo di 1200MB/s in lettura e 700MB/s in scrittura, inoltre verrà implementato un firmware e un controller che riducono i tempi di latenza del 50% rispetto all’attuale generazione di hard disk SSD400S.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Per distinguere questo tipo di dispositivi dagli hard disk classici a piatti rotanti, credo sarebbe meglio evitare di chiamarli "Hard Disk" e riferirsi ad essi direttamente come dischi a stato soldo (SSD).
[ Fine del supporto per Windows Xp ] [ Office per Android e iOS nel 2014 ]