Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anche Nokia lavora sui phablet



adv

[ Asus Transformer AiO P1801 ] [ Google Glass divieto di vendita e prestito ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 19/04/2013 alle 09:29

Nokia è a lavoro per realizzare il proprio primo phablet, ed entrare così in questa fascia di mercato.

Il nuovo dispositivo potrebbe essere un evoluzione del Lumia 920, con display più grande che gli consentirebbe di rientrare nella fascia di dispositivo ibrido tra smartphone e tablet. Il phablet del costruttore Finlandese andrebbe a instaurarsi nel mercato come competitore del Samsung Galaxy Note II, ma con caratteristiche hardware superiori.

Sembra che Nokia voglia sfruttare da subito la possibilità di supporto a schermi full HD di grandi dimensioni del sistema operativo Windows Phone 8, resa disponibile attraverso l’aggiornamento GDR3 rilasciato nei giorni scorsi da Microsoft.

Inoltra l’azienda Finlandese ha già in programma il successore del Lumia 920, attuale smartphone top di gamma, e un Lumia Pureview dotato di una fotocamera posteriore da 41 Megapixel.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Spero abbia un digitalizzatore attivo di buon livello, altrimenti ha ben poco da competere con il Galaxy Note.
vincip71
Quota :
Inviato da WinTricks;1675939
[center]
Inoltra l'azienda Finlandese ha già in programma il successore del Lumia 920, attuale smartphone top di gamma, e un Lumia Pureview dotato di una fotocamera posteriore da 41 Megapixel.


41 Megapixel??? Ho letto bene???
borgata
Si hai letto bene, dovrebbe essere lo stesso sensore oggi montato sul Nokia 808.
Tieni conto che si tratta di un sensore di quasi un pollice, ben superiore non solo a quelli degli altri telefoni, ma anche delle compatte e di una parte delle compatte premium.
In ogni caso quei 41 megapixel vengono di norma usati per raccogliere informazioni dettagliate e poi generare un'immagine con un numero ridotto di megapixel (di norma 8, se non sbaglio).
[ Asus Transformer AiO P1801 ] [ Google Glass divieto di vendita e prestito ]