Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tim Cook chiude all’iPhone 6 da 5”



adv

[ Twitter nuovo sistema di autenticazione ] [ Auto ed Iphone: le app da non perdere ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 26/04/2013 alle 09:39

Da alcune settimane in rete circola la notizia che Apple sta lavorando alla realizzazione del nuovo iPhone 6 con display da 5 pollici.

Poiché ancora non si era avuta nessuna conferma o smentita riguardo questa indiscrezione, i giornalisti presenti al Q2 2013 hanno chiesto direttamente a Tim Cook informazioni sul prossimo device top di gamma di Apple, dal quale è arrivata puntuale una smentita, queste le parole di Cook:

Continuo ad essere convinto che l’iPhone 5 abbia il miglior display in circolazione. Noi cerchiamo sempre di creare i migliori display in assoluto. Alcuni clienti preferiscono gli schermi più grandi. Altri preferiscono altri fattori, come la risoluzione, la qualità del colore, il bilanciamento dei bianchi, il riflesso, il consumo di energia, la compatibilità con le applicazioni e la portabilità del dispositivo. I nostri competitors hanno rinunciato a molte di queste qualità solo per introdurre dei display sempre più grandi. Il display dell’iPhone non sarà ingrandito fino a quando non lo si potrà fare senza rinunce per la qualità dello schermo.

Dunque entro la fine dell’anno potrebbe avere luce il nuovo iPhone 6 ma con dimensioni del display uguali a quelle della versione 5.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
mah.. io credo che meglio dell'amoled non ci sia niente.
si sono dati un bel da fare con il retina slcd e company, ma anche il più triste degli amoled che ho avuto, su htc desire credo, aveva comunque colori più belli dell iphone.
un dettaglio su tutti: il nero. un nero che è nero e non blu scuro.
come sono convinto che un lcd non arriverà mai al livello di un plasma
booty island
Quota :
Inviato da rebe;1676443
come sono convinto che un lcd non arriverà mai al livello di un plasma


Intendi per il nero? Ci sono pannelli LED Local Dimming (Full LED) che spengono piccole parti di retroilluminazione dove, ad esempio, ci sono scene scure e la differenza rispetto ad un edge LED è abissale... secondo me se la può giocare con un plasma, i contrasti in gioco sono elevatissimi per entrambe le tecnologie (il mio LG ha 9.000.000:1).
borgata
Secondo me si riferisce al fatto che la qualità dell'immagine, sui plasma di qualità, è superiore in genrale.
Gli LCD hanno problemi intrinsechi che non verranno mai risolti in quanto caratteristici di questa tecnologia.
Oltretutto il passaggio alla retroilluminazione LED ha peggiorato la resa cromatica, gli LCD retroilluminati con lampade a fluorescenza non saranno così fini, così efficienti energeticamente, non avranno Local Dimming... ma offrono ancora una fonte di luce migliore.

Tornando IT, leggendo il commento non mi pare che sia una chiusura definitiva, ma solo destinata a quando giudicheranno la tecnologia adeguata ad implementarla.
[ Twitter nuovo sistema di autenticazione ] [ Auto ed Iphone: le app da non perdere ]