Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nokia Asha 210 QWERTY



adv

[ Privacy nuove norme per gli ISP ] [ Apple nuovo spot emozionale per iPhone 5 ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 27/04/2013 alle 10:52

In un mercato, quello della telefonia mobile, rivoluzionato dagli smartphone touchscreen, Nokia va controcorrente presentando il modello Asha con tastiera QWERTY.

Il device rientra tra quelli considerati di fasci bassa, viste le proprie caratteristiche hardware. Il processore, del quale ancora non si conosce l’esatto modello, ha una frequenza inferiore al GigaHertz, la memoria disponibile è da 64MB di cui solo 10 disponibili per l’utilizzo da parte dell’utente, ma espandibili sino a 32GB tramite micro USB.

Lo schermo è da 2,4 pollici QVGA e nella parte posteriore è presente una fotocamera da 2 Megapixel con zoom da 4x. Per quanto riguarda la connettività, Nokia dà la possibilità di scegliere tra l’acquisto del dispositivo Dual-SIM o Single-SIM. Entrambi i modelli non hanno il supporto alla connettività 3G o 4G, ma integrano il Bluetooth in versione 2.1 e il Wi-Fi.

Il prezzo di Asha 210 è di 79 euro ed è disponibile in 5 diverse colorazioni: bianco, ciano, giallo, magenta e nero verrà messo in distribuzione a partire dal mese di luglio.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
zoom ottico 4X??

senza 3g deve essere molto molto social...nel senso che piuttosto che usare fb vai al bar a fare amicizia con delle persone vere
Cesare Augusto
Eh sì, mi sa proprio che quello "zoom OTTICO" sia una svista DIGITALE ..... ! :music:
Morpheus-89
E si è stata una svista
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Privacy nuove norme per gli ISP ] [ Apple nuovo spot emozionale per iPhone 5 ]