Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Primo download di Android 4.3



adv

[ Nuove tariffe per il roaming ] [ Italiaonline PEC gratis per un anno ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 02/07/2013 alle 15:14

Il rilascio della versione 4.3 di Android Jelly Bean è ormai imminente. Grazie a dei file comparsi in rete per installare il firmware su Samsung Galaxy S4 è stato possibile scoprire in anteprima le principali novità.

Nella nuova versione di Android non è previsto nessun restyle grafico significativo, che invece arriverà con la versione Key Lime Pie 5.0.

Le principali novità della versione 4.3 riguardano l’applicazione per la gestione della fotocamera. Cambia il menù d’accesso alle impostazioni, e la localizzazione dei simboli relativi al flash, geolocalizzazione, esposizione, luminosità ecc..

Nella gestione della scheda wireless è stata introdotta la funzionalità “Scanning always available”, la quale permette al dispositivo di effettuare una ricerca continua delle reti wireless da utilizzare per stabilire la propria posizione geografica. Nella tecnologia Bluetooth è stato introdotto il supporto al servizio Bluetooth Low Energy.

Ulteriori modifiche riguardano le opzioni dedicate agli sviluppatori, l’introduzione dello sfondo animato Sun Beam e la sparizione dell’orario nella barra delle notifiche quando lo smartphone mostra la schermata di blocco.

Nel seguente video è possibile vedere le novità introdotte in Jelly Bean 4.3




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Thread ripulito.
Evitate gli OT e le polemiche gratuite, se avete lamentele contattate gli admin.
[ Nuove tariffe per il roaming ] [ Italiaonline PEC gratis per un anno ]