Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nokia rilascia l’SDK Imaging



adv

[ Samsung cerca accordo con Amazon, Nvidia e Sony ] [ Apple controlli nelle miniere di stagno ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 17/07/2013 alle 09:17

Insieme alla presentazione del Lumia 1020, smartphone pensato per chi ama la fotografia, Nokia ha rilasciato anche l’SDK Imaging.

Il rilascio del SDK, è stata pensata come seguito all’idea dell’azienda Finlandese di ampliare il divario con la concorrenza, che attualmente la vede leader nel comparto fotografico per smartphone.

Grazie al rilascio del SDK, gli sviluppatori di applicazioni per terminali Windows Phone 8 avranno a disposizione quelli che sono le tecnologie del software Nokia, di oltre 50 filtri ed effetti applicabili sulle immagini, e tool per il fotoritocco.

L’SDK è già stato utilizzato da importanti sviluppatori che hanno pubblicato le loro App sul Marketplace di Windows Phone 8, come Hipstamatic, Path, Vyclone, e SNAPCAM.

Vedremo se l’idea di Nokia avvicinerà nuove aziende e porterà una maggiore diffusione di applicazioni per i terminali Windows Phone.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Samsung cerca accordo con Amazon, Nvidia e Sony ] [ Apple controlli nelle miniere di stagno ]