Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Seat rilascia la nuova App TuttoCittà NAV



adv

[ Una stampante 3D per curare la vista ] [ Auguri di Buon Natale ]
Pubblicato da Redazione il 20/12/2013 alle 12:51

Seat, società italiana famosissima per le sue Pagine Gialle che godono di un database di oltre 3.500.000 di aziende, ha rilasciato la sua nuova app per la navigazione satellitare: TuttoCittà NAV.

Si tratta di una applicazione, per smartphone Android e Apple, che trasforma il telefono in un funzionale navigatore satellitare. Tra le particolarità di questa app segnaliamo la possibilità di utilizzare le mappe anche senza essere connessi alla rete cellulare, per limitare l’eventuale traffico che inevitabilmente si consuma utilizzando programmi di questo genere in mobilità.

Ovviamente, utilizzando l’App online, si potrà usufruire del corposo database precedentemente citato, che integra appunto 3,5 milioni di servizi presenti nel database di Seat utili anche a raggiungere, tra l’altro, i cosiddetti “point of interest” (punti di interesse) ovvero ristoranti, hotel, ospedali ecc.

L’app utilizza un assistente vocale che sfrutta la tecnologia text to speech per guidare l’utente passo dopo passo e, per chi vuole visitare le più famose città italiane, sono disponibili delle ricostruzioni in 3D dei punti di interesse storico/turistico ritenuti più interessanti

Per maggiori informazioni, è sufficiente cliccare qui




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
borgata
Sembra interessante, qualcuno sa se sia completamente offline oppure ha bisogno di essere online per calcolare i percorsi?
Alexio74
Da quello che ho potuto vedere, va completamente offline per la ricerca indirizzi, ma serve una connessione internet, se si cerca per PDI (Punti di interesse). Questo perché usa il database delle Pagine Gialle, per le informazioni. Sembra veramente un ottimo navigatore: leggero e molto fluido.
bodyalive
L'idea e' carina ma per ora il miglior navigatore offline free e' a mia opinione " Be on Road"
[ Una stampante 3D per curare la vista ] [ Auguri di Buon Natale ]