Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sony & walkman flash



adv

[ Diritti Networker ] [ The Big Firefox ]
Pubblicato da Macao il 26/10/2004 alle 00:00





Sembra proprio che il momento sia arrivato, Sony ha presentato due walkman con memorie flash : NW-E99 (240 € - capacità 1 Gb) e NW-E95 (200 € - capacità 512 Mb); con un peso di soli 40 grammi e ben 70 ore di autonomia, e oltre a leggere il formato proprietario ATRAC (che a dire il vero non ha riscontrato molto successo) è compatibile con il formato MP3 molto più diffuso e utilizzato dagli utenti finali
Si rumoreggia comunque che l'Apple non stia di certo a guardare, infatti sembra imminente il rilascio di una nuova versione dell'iPod con memorie flash.





Fonte




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
da sony mi aspetto un gran passo avanti rispetto ai lettori odierni che sono "anche" espandibili con delle flash..solo che appena ne si mette dentro una, l'autonomia scende a livelli ridicoli..

detto questo, di certo questi della sony saran prodotti ottimi, solo che il display a una linea non esiste proprio..come minimo, con centinaia di files, devo poter avere un "esplora risorse" in miniatura! e in giro ci sono già prodotti che permettono la ricerca veloce.
Gigi75
Per ora prezzo/capacità è davvero sproporzionato.
Sony? no no no no
[ Diritti Networker ] [ The Big Firefox ]